Il 17 gennaio 2024 torna protagonista in asta l’Arte Orientale
Il 2024 della Casa d’Aste Sant’Agostino si apre con l’Arte Orientale, in un appuntamento atteso e apprezzato dagli appassionati.
L’anno è appena cominciato e subito si apre la stagione delle aste di Sant’Agostino rinnovando l’appuntamento con l’Arte Orientale.
Anche per questa asta i lotti, selezionati con attenzione, sapranno rispondere alle diverse esigenze dei collezionisti, con una gran varietà di oggetti come mobili, dipinti, sculture in bronzo, porcellane, giade, pietre dure, e opere d’arte provenienti dalle varie zone dell’Asia e del Sud-Est Asiatico.
Tra i lotti più interessanti possiamo segnalare una raffinata selezione di porcellane blu cobalto del XVIII secolo.
Bellissima anche una serie di porcellane blanc de chine del XIX secolo mentre non mancano gli oggetti in pietra dura con una pregiata selezione di agate del XX secolo.
Come sempre, è possibile partecipare all’asta tramite il sito internet, il telefono, l’offerta scritta o recandosi in sala.
L’esposizione sarà dall’11 al 16 gennaio nella sede della Casa d’Aste Sant’Agostino, in Corso Tassoni 56 a Torino. Orario 9:30 – 12:30 e 14:30 – 18:30. Chiuso sabato pomeriggio, domenica e lunedì mattina.
A questo link è possibile visionare il catalogo e iscriversi all’asta.