160CM e Sant’Agostino per un evento che unisce gioielli e solidarietà
Asta Benefica – 10 novembre, ore 18.30
Presso la sede di Casa d’Aste Sant’Agostino, Corso Tassoni 56, Torino
L’Associazione 160CM, in collaborazione con la Casa d’Aste Sant’Agostino presenta “Un dono prezioso per la Sclerosi Multipla”, asta benefica di Gioielli e Preziosi a sostegno delle persone con Sclerosi Multipla.
160CM è un’Associazione di Promozione Sociale nata nel 2020 per promuovere un nuovo approccio alla Sclerosi Multipla. Attraverso iniziative e servizi dedicati alle persone con SM e ai loro caregivers, l’Associazione intende cambiare il punto di vista sulla Sclerosi Multipla, ponendo al centro i bisogni della persona malata e promuovendo l’utilizzo di terapie integrative e interdisciplinari e uno stile di vita inclusivo e in movimento.
Il ricavato dall’Asta sarà devoluto all’Associazione 160CM, a sostegno dei servizi per le persone con Sclerosi Multipla
Tra i lotti all’asta, gioielli dei designer Giorgio Rissone e Simone Favarin, oltre a collezioni private di gioielli e preziosi Trifari e altri brand vintage.
Questo evento rappresenta un’occasione unica per gli amanti dei gioielli di apprezzare la bellezza e l’eleganza dei pezzi orafi esclusivi, delle collezioni di pezzi vintage introvabili, dando vita a una collezione preziosa e allo stesso tempo compiendo un atto di solidarietà concreta.
Partecipare significa unire la passione per il gioiello con l’opportunità di fare un acquisto bello e significativo per le persone con Sclerosi Multipla. Un impegno sociale che crea valore sia per sé stessi che per gli altri.
I lotti ceduti e venduti non saranno soggetti a commissioni di asta.
L’esposizione si terrà il 10 novembre con orario 9.30-12.30/14.30-18.30.
Ulteriori informazioni, lotti e iscrizione all’asta questo link.